simeone
Venerdì, al Franchi, la Fiorentina affronterà l’Inter. In un’intervista a Premium Sport, Giovanni Simeone, attaccante della viola, analizza la sfida contro i nerazzurri. Con una parola anche sul suo rendimento personale e sul padre Diego, da tempo accostato alla panchina della Beneamata.
Queste le parole dell’attaccante argentino, precedentemente con la maglia del Genoa. “Sono migliorato tantissimo, a volte devo capire che il gol conta meno dell’aiuto per la squadra. Però ho fatto quattro assist, e posso dare ancora di più. Sono migliorato rispetto ai primi tempi, mi sono inserito nel gruppo. Spero di poter migliorare giorno dopo giorno”.
A chi parla dell’Inter in crisi, il Cholito non si fida. “Non sono in difficoltà, l’Inter è una grande squadra che merita rispetto. Ha un grandissimo attaccante come Icardi, ed è in alto in classifica. Non si può discutere un gruppo come l’Inter, verranno a Firenze per vincere, ma noi avremo lo stesso obiettivo. E voglio sbloccarmi, ho segnato a tutti meno che a loro”. Una parola anche sul padre Diego: “Credo che arriverà il momento in cui allenerà l’Inter. Lui è felice all’Atletico, ma sono sicuro che quel giorno, prima o poi, verrà”.
fonte foto: screenshot YouTube
This post was last modified on 3 Gennaio 2018 - 13:59 13:59