Spalletti a PS: “Sono felice per i ragazzi. Sulla coperta corta…”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le parole del tecnico: “Sono felice per i ragazzi perché meritano quest’attenzione da parte di tutti”. Ironizza poi con i giornalisti sulla fortuna: “Sarebbero finiti in fallo laterale, ma una ventata li ha portati sul palo”.

SPALLETTI: “ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PARTITA”

“Abbiamo giocato una grande partita, non settanta o cinquanta. Poi ci sono gli avversari, allenati bene e con l’intenzione sana di fare ciò che hanno imparato. Hanno qualità e ci sta che facciano gol: è tutto nella norma”. Sulla rosa e sui cambi effettuati: “Ho messo Santon e non Dalbert non perchè l’abbia bruciato, ma perché avevo bisogno di un giocatore bravo di testa. Eder l’ho utilizzato poco e mi dispiace per la qualità che ha. Joao Mario ha ancora qualche difficoltà, Cancelo ha avuto il problema al ginocchio e arrivato sul fondo sente sempre il fastidio. Ranocchia si sta allenando bene”.

SPALLETTI: “ROMA FORTISSIMA. QUAGLIARELLA HA ROTTO”

Queste invece le parole di Luciano Spalletti sulla sua ex squadra: “La Roma è fortissima ed è allenata bene. Di Francesco li ha fatti sentire in forma tutti e ha una rosa vastissima”. In chiusura, una spinta d’orgoglio per i colori nerazzurri e una curiosità su Quagliarella: “Se noi ci mettiamo questa maglia qui dobbiamo trovare il modo di vincere le partite. A Quagliarella a fine partita ho detto che è un rompiscatole perché già all’inizio diceva che ci avrebbe messo in difficoltà”.

Impostazioni privacy