Beccalossi: "Serve realismo, l'obiettivo è la Champions"

Beccalossi: “Serve realismo, l’obiettivo è la Champions”


Beccalossi Inter, l’ex bandiera commenta il momento nerazzurro

Beccalossi Inter: “Sarebbe servito un top a centrocampo”

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Evaristo Beccalossi interviene ai microfoni di 4-4-2, programma di Sport Mediaset. Dice: “Se mi avessero detto all’inizio del campionato che l’Inter avrebbe fatto quattro vittorie e un pareggio sarei stato contentissimo. Serve realismo, l’obiettivo è lottare per un posto in Champions League, niente di più. In rosa manca ancora qualche giocatore importante, bisognava prendere un giocatore importante in mezzo al campo. C’è Joao Mario, ma non è ancora riuscito a dare il massimo. Luciano Spalletti ha ricompattato il gruppo lavorando sui singoli, adesso c’è da lavorare ancora molto. Il rigore su Eder? Bisogna imparare ad accettare tutto, poi ognuno è libero di avere la propria opinione“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl