Yann Karamoh: "Mi volevano Monaco e PSG, ma io volevo l'Inter"

Yann Karamoh: “Mi hanno cercato Monaco e PSG, ma io volevo l’Inter”


Yann Karamoh ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Dalle sue dichiarazioni traspare la voglia di Inter che caratterizza il francese.

YANN KARAMOH: “MI ISPIRO A NEYMAR”

Il giovane francese neo-acquisto dell’Inter si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi (leggi qui le sue parole!). Post presentazione però ci sono state altre sue dichiarazioni, ai microfoni di Premium Sport. Ecco dunque le sue parole:

Mi volevano Monaco, Lione e PSG; io però ho voluto sempre e solo l’Inter. Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro con la maglia nerazzurra. A chi mi ispiro? Neymar e Dybala; qualità di dribbling, velocità e predilezione del gioco sulla fascia”. 

Il neo acquisto ha poi aggiunto: “E’ vero che in Italia è molto dura, in Francia non ero abituato a lavorare in questo modo. Ma per me è un bene perché è un nuovo calcio, spero di migliorare tanto. Sono arrivato in una nuova squadra, è importante sapere che puntano su di me. Il Psg si aspettava da me ulteriori passi avanti. L’Arsenal invece ha contattato i miei agenti per avermi subito. C’è stato l’interesse del Monaco e del Lione ma avevo già deciso di venire qui”.

Infine, sul processo di ambientamento: “Mia madre resterà qui con me, i miei fratelli invece rimarranno a Parigi per continuare gli studi. Per me il calcio italiano è una novità, in Francia non c’è così tanta qualità. Si è visto in Monaco-Juventus l’anno scorso. C’è molta tattica, non sarà facile abituarsi ma lavorerò al meglio per adattarmi”.

Fonte foto: screen

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl