Branca Inter: "Forte, ma deve migliorare e siamo a inizio campionato"

Branca: “Inter forte, ma deve migliorare e siamo a inizio campionato”


E’ stato protagonista in nerazzurro, in positivo ed in negativo, da giocatore e da dirigente. Torna a parlare della sua vecchia squadra Marco Branca Inter forte, stando alle sue parole.

BRANCA INTER, LE PAROLE DELL’EX DIRIGENTE

Questo è quanto detto da Branca a VG Radio: “Il difensore centrale è il problema di tutte le squadre. Non ce ne sono molt in giro. Juan Jesus è un jolly, può fare sia il centrale che il terzino. Molto dipenderà dalla sua applicazione giornaliera. Per Schick, invece, Di Francesco dovrà cercare equilibrio nella squadra. Il ceco, nel 4-3-3, potrebbe causare più problemi che altro, ma in caso il tecnico cambierà. Io alla Roma dopo Sabatini? Nel calcio ci sono tante voci. Non sono mai stato contattato. Come piazza, però, avrei gradito. 

Roma e Inter sono due squadre che devono essere consapevoli della loro forza. Siamo ad inizio campionato, e devono sentirsi come due collettivi da dover migliorare. Come nella Formula 1: dovranno fare squadra ed operare attraverso degli accorgimenti. Meno impiegheranno a farlo, meno punti si perderanno. Il mercato dura troppo, la sessione è decisamente lunga. La Serie A si è mossa tanto, ma alla fine parlerà il campo. Chi avrei preso? Non amo fare questi giochetti”.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl