Puscas: “La Serie A con il Benevento è una rivincita per me stesso. Al futuro penserò dopo le vacanze”

George Puscas è stato uno dei protagonisti indiscussi della storica promozione in Serie A del Benevento. Dopo tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi, il giovane rumeno si è preso una grande rivincita.

GIOCATORE DECISIVO

In un’intervista concessa a Sky, Puscas non nasconde la gioia per aver raggiunto un traguardo storico con il Benevento, segnando il gol decisivo nell’ultima sfida contro il Carpi. “Non mi sono ancora svegliato dal sogno. E’ stato bellissimo fare un gol così decisivo sotto quella curva così importante, tutti ci credevamo, ora dobbiamo godercela tutta.”

UNA BELLA RIVINCITA

L’attaccante della cantera nerazzurra è stato l’elemento fondamentale per la promozione in Serie A. Cinque gol nelle ultime sei partite, e reti sempre decisive. Tutto meritato per Puscas, che anche quest’anno ha dovuto superare momenti difficili. Infatti, il giovane rumeno ha dovuto subire tre interventi chirurgici che gli hanno impedito di avere regolarità durante l’ultima stagione. “Non è semplice superare queste operazioni, ma sono stato sempre sul pezzo e grazie all’aiuto dell mister, appena sono guarito ce l’ho messa tutta quando entravo. E’ una rivincita per me stesso, ci tenevo a superare queste difficoltà e ce l’ho fatta. Sono contento.”

FUTURO TUTTO DA SCRIVERE

L’Inter è ancora proprietaria del cartellino di Puscas. Il giovane rumeno, in prestito questa stagione a Benevento, non vuole parlare del futuro ma godersi solo le meritate vacanze. “Non so ancora nulla del futuro, so solo che siamo andati in serie A. Ci penserò dopo le vacanze, restare a Benevento è un’opportunità. Ma ora vogliamo goderci questo momento.”

Impostazioni privacy