CdS - Inter: porte girevoli in attacco! Bernardeschi e tanti altri nomi, ma solo dopo un sacrificio importante...

CdS – Inter: porte girevoli in attacco! Bernardeschi e tanti altri nomi, ma solo dopo un sacrificio importante…


Il Corriere dello Sport ha dato ampio spazio al mercato dell’inter sulle sue pagine quest’oggi. Dopo aver parlato dell’affare Di Maria di è soffermato sul reparto d’attacco. Reparto che potrebbe conoscere un profondo restyling.

SACRIFICIO IN NOME DI DUE COLPI

Le idee sono chiare ad Appiano: cedere un big per fare una plusvalenza enorme e poi prendere due rinforzi di qualità. L’indiziato numero uno è Ivan Perisic. Il croato piace a Spalletti ma è uno dei pochi elementi in rosa ad avere molto mercato. 

Con Perisic al Psg o comunque lontano dall’Inter, insieme a Di Maria (affare dato per fatto da CdS) alla Pinetina arriverà anche un altro esterno di qualità. Ausilio stravede per Bernardeschi e pure Spalletti la pensa come lui. La trattativa con la Fiorentina potrebbe decollare tra un paio di settimana. Per il talento di Carrara per ora i viola sparano alto, circa 60 milioni di euro. Ma Ausilio punta ad abbassarne il prezzzo.

GLI ALTRI NOMI PER L’ATTACCO

Ma il rinnovo dell’attacco nerazzurro non si ferma a Berna. Berardi è in stand by. Il calabrese di proprietà del Sassuolo nelle ultime settimane sembrava essersi avvicinato sensibilmente ai nerazzurri. Ora invece è tutto fermo. Il patron Squinzi per il suo gioiello chiedo non meno di 40 milioni. Capitolo centravanti: resiste l’opzione Petagna, mentre su Schick l’Inter si è portata molto avanti con la Samp, ma ha capito di dover rincorrere rispetto alla Juve, già d’accordo con il giocatore grazie all’opera di Nedved. E ora c’è anche il Napoli.

CDS-NON SOLO NAINGGOLAN: ECCO TUTTI I NOMI DEL CENTROCAMPO

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl