GdS – Roma-Nainggolan: il nodo è l’ingaggio. E l’Inter osserva interessata…

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna scrive che Nainggolan sa che il suo futuro a Roma è tutt’altro che scontato. E sa pure che la società è assai poco intenzionata a ritoccare all’insù il suo contratto.

PROMESSE NON MANTENUTE

La scorsa estate, dopo aver rifiutato i milioni del Chelsea, a Nainggolan la società capitolina aveva promesso il rinnovo contrattuale con un sostanzioso ritocco d’ingaggio. Dieci mesi dopo però la situazione non si è ancora sbloccata. La tesi della dirigenza capitolina è la seguente: perché adeguare un accordo a fronte di risultati non soddisfacenti e traguardi non raggiunti?

OGGI ANTICIPO AL PROPRIO FUTURO?

Oggi il belga, assieme ai suoi compagni, giocherà proprio a San Siro contro il Milan. In quello che potrebbe diventare a breve il suo stadio. Radja Nainggolan è da sempre un pallino dell’Inter ma mai come oggi la dirigenza interista è stata così decisa nell’acquistarlo. Proprio ieri circolavano voci che davano Suning pronta a formulare un’offerta da 50 milioni di euro alla Roma. La società giallorossa ne chiede almeno 40-45 e sarebbe ben intenzionata a fare cassa. Al belga sarebbe stato offerto uno stipendio di ben 5 milioni di euro a stagione. Attualmente alla Roma ne guadagna 3, un ritocco d’ingaggio sostanzioso che sarebbe ciò che il centrocampista vorrebbe.

GENOA-INTER LE PROPABILI FORMAZIONI: ANDREOLLI E GABIGOL TITOLARI?

Impostazioni privacy