CdS - Se parte Perisic ci sarà un All In per Berardi e Bernardeschi

CdS – Se parte Perisic ci sarà un all-in per Berardi e Bernardeschi


Ivan Perisic è considerato un punto fermo dell’attuale e futura Inter. Suning ha deciso di rinnovare con il croato, che al momento guadagna 3 milioni netti a stagione. Ma l’esterno piace in Premier e in caso di super offerte potrebbe andar via.  Al suo posto arriverebbero Berardi e Bernardeschi.

LA STRATEGIA DELL’INTER

Il numero 44 è stato sondato da United, Chelsea e Tottenham che, bonus compresi, sono arrivati a proporre intorno ai 45 milioni di euro. L’offerta però non soddisfa i nerazzurri che chiedono non meno di 60 milioni. In caso di partenza del croato  l’Inter ha deciso di portare a Milano sia Berardi che Bernardeschi, in modo tale da seguire quel processo di italianizzazione avviato in estate.  Berardi è un pallino di Ausilio ed è considerata un operazione fattibile anche se il Sassuolo sta sparando alto per il suo cartellino (40 milioni di euro). Per assicurarsi Bernardeschi, invece, servirebbe sborsare 40-50 milioni. Il fantasista al momento non è una priorità ma se Perisic andrà via lo diventerebbe.
 RIVOLUZIONE ANCHE IN DIRIGENZA, TORNA ORIALI?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl