Napoli Inter, migliore e peggiore:

Napoli Inter, migliore e peggiore: Handanovic e Kondogbia


NAPOLI INTER, PEGGIORE IN CAMPO: KONDOGBIA

Il peggiore in campo della partita, nonostante la folta concorrenza, è Geoffrey Kondogbia. Dopo due apparenti segnali di ripresa nel derby e nel primo tempo contro la Fiorentina, smarrisce nei minuti in cui è stato in campo tutto quanto fatto nelle ultime due partite. I soliti difetti di sempre come la lentezza, la legnosità, la macchinosità, la mancanza di pensiero. I gicoatori del Napoli invece, tecnici e veloci nel pensiero, evidenziano le sue lacune in maniera ancora più lampante. Non ha nemmeno il tempo per commttere fallo sui gicoatori in bianco che gli sfrecciano davanti, alle spalle, a destra e a sinistra. Fa ridere quando, dopo il terzo goal, prende palla dal calcio d’inizio e carica in avanti a testa bassa per perdere subito il pallone. Dove voleva andare? Se anche il cervello si sconnette, poi le gambe e tutto il resto funzionano peggio.

NAPOLI INTER, MIGLIORE IN CAMPO: HANDANOVIC

Inter HandanovicSamir Handanovic invece si salva per quelle tre o quattro parate dispensate per evitare una figuraccia maggiore. E’ vero che il tiro di Zielinski non pare irresistibile, ma almeno chiude la porta in alcune circostanze a uno sfortunato Gabbiadini e ad Hamsik. Se i giocatori del Napoli arrivano con facilità da ogni dove la colpa non è sua, come poche volte lo è stata negli ultimi anni. Il calvario dello sloveno continua e la Champions league rimarrà una chimera pure quest’anno. Un peccato per un portiere della sua caratura e qualità. Tra i gicoatori di movimento si merita una nota positiva il solo Brozovic, che almeno qualcosa di positivo prova a darlo e offrirlo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl