Il derby si gioca anche sul mercato: il Milan insidia l'Inter per arrivare a Bernardeschi?

Il derby si gioca anche sul mercato: il Milan insidia l’Inter per arrivare a Bernardeschi?


DERBY DI MERCATO PER BERNARDESCHI

Se l’attesa per la partita di domenica sera sta crescendo spasmodicamente, anche fuori dal rettangolo verde Inter e Milan potrebbero presto darsi battaglia. Il motivo? Ovvio, quel mercato che non si ferma mai, anche quando i trasferimenti, almeno ufficialmente, sono bloccati. Si sa, del resto non esiste più una sola stagione per il mercato. Ma ogni occasione può essere buona per iniziare a effettuare sondaggi e imbastire trattative. E’ il caso che riguarda Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina e della Nazionale. L’Inter lo sta seguendo da quest’estate, quando ha provato a fare un’offerta alla Fiorentina dopo il fallito assalto a Berardi.

badelj mercatoSecondo quanto proferito da Sky Sport, anche il Milan potrebbe infilarsi nella corsa al giovane trequartista. Profilo ideale anche per la futura proprietà cinese rossonera, che vuole continuare a cavalcare l’onda della squadra giovane e italiana. Per parlarne è forse presto. Ma la situazione potrebbe diventare incandescente nella prossima estate, quando la dichiarata incedibilità della Viola potrebbe vacillare di fronte a delle offerte serie e congrue.

LE MILANESI SI SFIDANO ANCHE PER BADELJ

Sarebbe il secondo duello tra cugini milanesi per un giocatore in riva all’Arno. Nelle ultime settimane infatti, il nome al centro dell’interesse è stato quello del regista croato Badelj. Quest’estate il Milan ha tentato di portarlo a casa, ma ora sembrano essersi poggiati gli occhi dell’Inter già da qualche settimana. Già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa in tal senso?

TUTTI I DUELLI DI MERCATO TRA INTER E MILAN

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl