CdS - Situazione infortunati: Ranocchia corre contro il tempo, da monitorare Ansaldi e Palacio

CdS – Situazione infortunati: Ranocchia corre contro il tempo, da monitorare Ansaldi e Palacio


Stefano Pioli, che oggi dirigerà il suo primo allenamento nelle vesti di tecnico dell’Inter, deve fare i conti con un gruppo risicato sia per i numerosi giocatori impegnati con le Nazionali, sia perché tra quelli restanti ci sono ben tre infortunati, ossia i difensori Ranocchia e Ansaldi e l’attaccante Palacio.

epa05562446 Vaclav Kadlec (L) of Sparta Prague fails to stop Rodrigo Palacio of Internazionale  Milan from scoring a goal for his team during the UEFA Europa League group K soccer match between Sparta Prague and Inter in Prague, Czech Republic, 29 September 2016.  EPA/FILIP SINGER

La situazione più recente è quella dell’ex Bari, che si è infortunato nei minuti iniziali della sfida al Crotone, dopo che Vecchi gli aveva offerto la seconda titolarità in pochi giorni. Gli esami strumentali hanno evidenziato un’elongazione al semitendinoso della coscia destra, la cui diagnosi dovrebbe essere di due o tre settimane. Secondo il Corriere dello Sport però, il giocatore farà di tutto per essere almeno in panchina nell’esordio di fuoco del derby tra circa dieci giorni, per poi tentare di giocare in Europa League nella trasferta israeliana contro l’Hapoel Beer Sheva.

Ansaldi e Palacio hanno invece già saltato la sfida ai calabresi, poiché il primo, che fatica a trovare la giusta condizione dopo il problema al ginocchio patito poco prima dell’inizio del campionato, è stato vittima di un ulteriore fastidio alla stessa parte del corpo, mentre il Trenza ha riportato un problema muscolare prima della trasferta inglese contro il Southampton. Ovviamente anche i due argentini tenteranno di presentarsi al massimo delle loro forze per una partita di importanza capitale, sia per il blasone che per il momento nerazzurro, che non può prolungarsi in negativo dopo il cambio di allenatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl