Fontanesi: "Le pagine del libro di Icardi non saranno tolte"

Fontanesi: “Le pagine del libro di Icardi non saranno tolte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il caos mediatico di questi giorni sul caso relativo ai passaggi ‘incriminati’ di “Sempre Avanti“, l’autobiografia di Mauro Icardi, a prendere la parola è Paolo Fontanesi, l’autore dell’opera. Intervistato dalla Gazzetta di Reggio, Fontanesi ha voluto specificare le modifiche che verranno effettuate nella seconda edizione del libro, essendo la prima completamente esaurita, e la genesi dello stesso.

Icardi copertina libroRacconta l’autore: “Ho contattato a febbraio la moglie Wanda Nara, che è stata subito d’accordo. Poi ho proposto l’idea a Mondadori che ha accettato. Icardi è un ragazzo cresciuto in una famiglia povera, non è altezzoso, ma affabile e alla mano, anche ora che ha raggiunto il successo, una persona di cuore. Ovviamente ha partecipato attivamente alla stesura del libro. Il suo intento era raccontare un sogno realizzato: quello di essere diventato capitano di una grande squadra. Tra 20 anni farà una biografia di fine carriera”.

Quelle pagine non saranno tolte. Mauro vuole solo che si capisca meglio perché è stato frainteso. Nel libro ha voluto ricordare quell’episodio solo per sottolineare un proprio errore“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy