Bergomi: "Dichiarazioni societarie affrettate, Zanetti vuole essere più operativo"

Bergomi: “Dichiarazioni societarie affrettate, Zanetti vuole essere più operativo”


Lo strappo fra Icardi e la società pare essere in via di risanamento, anche se la tregua da parte della curva sembra ancora lontana. Una grande bandiera nerazzurra, l’ex capitano Beppe Bergomi, ha voluto dire la sua sul momento di tensione interista durante la trasmissione “Tutti convocati“.

Fiorentina-Milan serie ADice lo Zio sulla questione Maurito: “La società non sarebbe dovuta intervenire con quel tipo di dichiarazioni, ma era conveniente aspettare un po’. Per quanto riguarda la posizione di Zanetti, penso che abbia l’ambizione di ricoprire un ruolo più operativo,sarà il tempo a dire se sarà adatto a quella posizione“.  

In chiusura, una battuta sul ritorno sfumato di Maldini al Milan con un ruolo in società: “Non essendoci una vera e propria figura di riferimento all’interno della società Milan, credo abbia fatto molto bene. Volevano strumentalizzarlo e non assegnargli un ruolo preciso“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl