TS - E' derby per Lindelof, sfida Mirabelli-Ausilio

TS – E’ derby per Lindelof, sfida Mirabelli-Ausilio


La scelta di Marco Fassone di far approdare al Milan l’ex capo degli osservatori interista, Massimiliano Mirabelli, fa di conseguenza incrociare degli obiettivi segnalati all’Inter e ora nel mirino dei rossoneri, due fra tutti, Keita Baldé e Victor Lindelof.

Victor-Lindelof

Scrive il Tuttosport che sul laziale le sirene del mercato arriveranno probabilmente a giugno, seguitissimo da Fassone e ancora presente nella lista di Ausilio, ma è sul difensore del Benfica che nascono i primi fuochi d’artificio del futuro derby.

Lindelof, centrale classe ’94 è stato vicino all’Inter già nella passata estate, ma la valutazione di 30 milioni da parte del club lusitano ha spaventato i dirigenti interisti, con i nerazzurri che a quel punto hanno deciso di investire pesantemente su Gabigol e Joao Mario, rinviando l’assalto allo svedese.

Se il Milan dovesse puntare sui suggerimenti di Mirabelli arriverebbe a Lindelof solo con i soldi dei nuovi soci, mentre l’Inter può contare sull’asse Suning-Joorabchian, poiché il giocatore, seguito dal procuratore Ramadani, lo stesso di Jovetic, è stato poi avvicinato dal procuratore iraniano, determinante per Joao Mario e consigliere della proprietà interista, con assegno pesante da indirizzare al Benfica o pensare alla possibile alternativa che risponde al nome di Rodrigo Caio del San Paolo, sondato in estate proprio dai rossoneri con Galliani.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl