Inter, è rebus per il futuro amministratore delegato dopo Bolingbroke: tre i nomi in lizza

Inter, è rebus per il futuro amministratore delegato dopo Bolingbroke: tre i nomi in lizza


Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter a breve annuncerà la fine del rapporto con Michael Bolingbroke, che chiuderà il suo ciclo in nerazzurro, con la posizione che si è allontanata pian piano con la cessione di Thohir ai cinesi. sabatini

I nomi per la sostituzione sono diversi, ma tutti italiani. Un nome circolato è quello di Alessandro Antonelli, direttore finanziario della società nerazzurra. Ma nelle ultime ore sono venuti fuori due nuove possibilità. La prima è rappresentata da Walter Sabatini. Il d.s. della Roma dovrebbe lasciare i capitolini a breve, ma il suo ruolo più di talent scout, andrebbe a scontrarsi con Piero Ausilio.

L’Idea di Moratti invece è quella di Federico Ghizzoni, ex a.d. di Unicredit e uomo di nota fede nerazzurra. Questo perchè l’ex presidente nerazzurro vuole persone che conoscano la realtà italiana e che mettano competenza e fede nel lavoro per l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl