Con il mercato cinese chiuso ormai da alcune settimane, il nuovo tecnico dell’Hebei China Fortune, Manuel Pellegrini, dovrà pazientare prima di poter rinforzare la sua squadra e veder realizzato il suo progetto.
Secondo quanto riportato oggi dal Daily Star, sarebbero stati stanziati circa 115 milioni di euro per la prossima sessione da investire sul mercato: nel mirino ci saranno giocatori per fare il salto di qualità nella Super League cinese.
Tra gli obiettivi ci sono diversi giocatori del Manchester City, ex squadra di Pellegrini: si tratta di Fernando, Yaya Toure, Fernandinho, nessuno dei quali rappresenta una priorità per Guardiola e che quindi potrebbero agevolmente lasciare l’Inghilterra nel prossimo gennaio, soprattutto nell’ottica di una offerta mostruosa del club asiatico.
This post was last modified on 5 Settembre 2016 - 15:05 15:05