Moratti su Suning: “Importante è la cultura italiana dell’Inter. Sul debito dico che…”

Massimo Moratti è tornato a parlare dell’avvento di Suning nel mondo Inter, e lo ha fatto tramite un’intervista rilasciata all’agenzia cinese Xinhua, alla quale ha dato la sua su ciò che dovrà fare il colosso cinese per riportare i nerazzurri in auge: “Penso che Suning debba focalizzarsi sulla cultura italiana dell’Inter, quindi mantenendo un certo rispetto nei confronti dei tifosi nerazzurri. In questo modo, credo che potrà ottenere ottimi risultati”.

Sulla differenza tra Suning Thohir, l’ex Presidente nerazzurro la pensa così: “Il colosso cinese permetterà all’Inter di avere prospettive ben diverse da quelle avute sinora. Garantirà una certa internalizzazione della società, con la consapevolezza di dover mantenere anche una certa attenzione al volere dei tifosi”.

thohirsuning

Infine, Moratti dà un giudizio sul debito di cui l’Inter deve ancora sbarazzarsi: “Un po’ tutti i club italiano versano in condizioni d’indebitamento. Con l’aumento del capitale, gli investimenti che verranno effettuati e lo sviluppo del brand, però, sono sicuro che la società non avrà grossi problemi a riguardo. Il debito verrà gradualmente risolto“.

Impostazioni privacy