GdS – Intrecci pericolosi (in difesa) sulla strada Milano-Roma: ecco i nomi in ballo

Il primo round lo ha vinto Ausilio, ma ora ce ne potrebbero essere tanti altri, come riporta la Gazzetta dello SportCristian Ansaldi era un pallino della Roma e di Sabatini, ma il ds nerazzurro ha anticipato tutti e strappato l’argentino alla concorrenza con un blitz dei suoi.

Ma di intrecci Roma-Milano potrebbero essercene molti altri soprattutto con gli argentini. Il primo e più sicuro porta il nome di Pablo Zabaleta, 31 anni e terzino del Manchester City.
Il giocatore, con il contratto in scadenza nel 2017, sarebbe disposto a valutare nuove offerte, potrebbe liberarsi a zero o quasi, ha un buon rapporto con Mancini, con cui ha vinto ben 3 trofei e la Roma ha un buon rapporto con i Citizens con cui ha chiuso l’affare Dzeko l’anno scorso. Sarà un bello scontro con non poche difficoltà, partendo dall’ingaggio del giocatore che, come spesso avviene in Premier, è alto e si aggira sui 3,5 milioni.

juanjesus

Ma gli intrecci non sono finiti.
La squadra giallorossa sta cercando di rinforzare anche la parte centrale del reparto difensivo, possibilmente con un mancino. E qui rispunta l’Inter, con Juan Jesus in uscita da Appiano e con Sabatini pronto ad approfittarne e a far suo un giocatore già seguito e molto stimato.

La Roma pensa a un prestito con obbligo di riscatto già fissato e l’operazione sembra fattibile, molto più che il sogno Murillo, per cui i nerazzurri chiedono ben più di 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy