Zenga: "Inter al gruppo Suning? Se si farà sarò contento, ha capitali immensi"

Zenga: “Inter al gruppo Suning? Se si farà sarò contento, ha capitali immensi”


Walter Zenga si è concesso a La Stampa, alla quale ha detto la sua riguardo al possibile acquisto dell’Inter da parte del colosso cinese Suning, mettendo in evidenza le conseguenze positive di questa possibile trattativa: “Il gruppo Suning possiede capitali immensi. Per questo motivo, se dovesse andare a buon fine la trattativa, sarò contento”.

L’ex allenatore della Sampdoria, e storico portiere nerazzurro degli anni 90′, giustifica ulteriormente il peZENGA-770x470rché sia positiva la buona riuscita della trattativa: “Io vivo nel Middle East da diversi anni, dove c’è una notevole migrazione di denaro. In Cina, sono presenti i personaggi che possiedono più soldi al mondo. Logica conseguenza è il fatto che si vada in quella direzione.

Infine, ricorda un’intervista di Moratti di qualche tempo fa e dice: “In un’intervista di qualche tempo, ricordo le parole di un Moratti che pensava al riacquisto da parte sua dell’Inter. Ma ciò non si è verificato perché non era fattibile. Sfido qualche imprenditore italiano a farlo…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl