Zenga: “Inter al gruppo Suning? Se si farà sarò contento, ha capitali immensi”

Walter Zenga si è concesso a La Stampa, alla quale ha detto la sua riguardo al possibile acquisto dell’Inter da parte del colosso cinese Suning, mettendo in evidenza le conseguenze positive di questa possibile trattativa: “Il gruppo Suning possiede capitali immensi. Per questo motivo, se dovesse andare a buon fine la trattativa, sarò contento”.

L’ex allenatore della Sampdoria, e storico portiere nerazzurro degli anni 90′, giustifica ulteriormente il peZENGA-770x470rché sia positiva la buona riuscita della trattativa: “Io vivo nel Middle East da diversi anni, dove c’è una notevole migrazione di denaro. In Cina, sono presenti i personaggi che possiedono più soldi al mondo. Logica conseguenza è il fatto che si vada in quella direzione.

Infine, ricorda un’intervista di Moratti di qualche tempo fa e dice: “In un’intervista di qualche tempo, ricordo le parole di un Moratti che pensava al riacquisto da parte sua dell’Inter. Ma ciò non si è verificato perché non era fattibile. Sfido qualche imprenditore italiano a farlo…”

Impostazioni privacy