Veron: "Nel calcio non c'è pazienza, a Mancini serve tempo". E su Banega...

Veron: “Nel calcio non c’è pazienza, a Mancini serve tempo”. E su Banega…


Presente alla presentazione del nuovo Inter Store nel centro di Milano, Juan Sebastian Veron ha risposto alle domande di FcInterNews.it. In particolare, l’argentino ha parlato del momento di difficoltà della compagine nerazzurra e di Mancini:

veron“Ho tanti ricordi qui, ritrovo amici ed ex compagni, è una società che mi sta a cuore, che mi ha aperto le porte dello stile di vita interista e mi è rimasta nel cuore. E’ un momento particolare per molte squadre, mi sorprende vedere club che ai miei tempi erano protagonisti oggi in difficoltà. Per costruire serve tempo, l’Inter ha una rosa giovane che deve crescere e Mancini vuole vincere e avere una squadra competitiva, ha bisogno di tempo e lavoro. Banega è un ottimo acquisto, ha la mentalità giusta. Per il salto di qualità serviranno tempo e lavoro, non si può fare da un giorno all’altro. Nel calcio non c’è pazienza, ma serve. La rosa è giovane e ha bisogno di esperienza che usa la testa. Iniziare una nuova stagione porta speranza, c’è il sogno di lottare per qualcosa e i dirigenti lavorano per costruire una rosa competitiva”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl