Verso Inter-Empoli: ancora 4-2-3-1. Nessun dubbio per Giampaolo, due i ballottaggi per Mancini

Verso Inter-Empoli: ancora 4-2-3-1. Nessun dubbio per Giampaolo, due i ballottaggi per Mancini


Oggi alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Inter ed Empoli, valida per la 37esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla meritata sconfitta contro la Lazio ed hanno l’obiettivo di blindare definitivamente il quarto posto, vincendo a San Siro contro i toscani, già salvi.

Mancini opterà per il solito 4-2-3-1 con Handanovic in porta, D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce, mentre i due centrali saranno Miranda e Juan Jesus, che sostituirà lo squalificato Murilloeder. La coppia di centrocampo sarà formata da Kondogbia e Medel, mentre i dubbi principali riguarderanno il trio offensivo che supporterà Icardi. Infatti, confermato Perisic a sinistra, per occupare i due posti mancanti ci sono due ballottaggi: Brozovic-Biabiany per occupare il lato destro del campo, con il croato favorito sul francese ed Eder-Jovetic, con l’oriundo italo-brasiliano che potrebbe essere rilanciato a scapito del montenegrino. In casa Empoli, invece, nessun dubbio per Giampaolo che schiererà i toscani con un 4-3-1-2 con i rientranti Tonelli (in difesa) e Paredes a centrocampo, mentre mancheranno i soliti infortunati Livaja, Laurini e lo squalificato Mchedlidze: in attacco la coppia sarà formata da Maccarone e Pucciarelli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl