Icardi, un gol per la storia: raggiunti Matthäus ed Eto'o nella classifica all-time della storia nerazzurra

Icardi, un gol per la storia: raggiunti Matthäus ed Eto’o nella classifica all-time della storia nerazzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si colora sempre più di nerazzurro la carriera di Mauro Icardi, il gol di oggi gli vale l’aggancio nella classifica di tutti i tempi a due mostri sacri come Lothar Matthäus e Samuel Eto’o.

Matthaus-trapattoni_1988

Il tedesco, Pallone d’Oro 1990 e leader dell’Inter dei Record nella sua storia nerazzurra ha collezionato 53 gol in 153 presenze, buona capacità realizzativa per le sue doti di centrocampista.

Icardi con il gol di oggi ha fatto meglio del tedesco, 53 gol in 106 partite, una in meno di un altro tedesco, Karl Heinz Rummenigge, che, causa l’infortunio della gara con l’Empoli, difficilmente potrà eguagliare nella prossima giornata.

Ma i grandi numeri di Maurito sbattono leggermente su quelli di Samuel Eto’o, l’attaccante del Triplete ha infatti realizzato 53 gol ma in 102 presenze, 4 in meno di Icardi, con la consolazione che l’attuale capitano potrà, mercato permettendo, superare i due nella prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy