Icardi: "Contento per la cifra tonda, importanti i tre punti. Ottima intesa con Jo-Jo, il mio gol più bello..."

Icardi: “Contento per la cifra tonda, importanti i tre punti. Ottima intesa con Jo-Jo, il mio gol più bello…”


Mauro Icardi è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per commentare la vittoria ottenuta ieri dall’Inter a Frosinone grazie a una sua rete, la cinquantesima in centro partite con la casacca nerazzurra. Ecco le parole dell’argentino: “Ieri dovevo fare la cifra tonda e ci sono riuscito, è stata una partita difficile ed era importante soprattutto fare risultato. Oltre al gol è arrivata anche la vittoria quindi sono contento. Segnare è sempre importante per un attaccante, a prescindere dal modo: di piede, di testa o di petto poco cambia. Se poi la rete aiuta anche a vincere tanto meglio”.

L’attaccante rosarino si è poi soffermato sul ritorno in campo di Stevan Jovetic dopo un lungo periodo d’assenza: “Stevan stava davvero bene e soprattutto nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni per far gol facendo tanti uno-due insieme. Era normale che non potesse essere al meglio dopo il lungo infortunio non avendo il ritmo partita ma ha dimostrato di star bene fisicamente e di aver recuperato fiducia: l’essenziale come dico sempre è lavorare per la squadra. E’ stato proprio lui ad avviare l’azione del mio gol allargando la palla a Ivan che ha messo il cross per me”.

Qual è stata per Icardi la sua rete più bella fin qui all’Inter? Ecco il pensiero di Maurito: “Penso che il gol esteticamente più bello fatto fin qui in nerazzurro sia stato quello contro il Bologna di due anni fa (2-2 al Meazza nel 2014, ndr)”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl