CdS – L’Inter vuole essere poco olimpica: le situazioni di Miranda e Icardi…

Ieri, il CT della Selecao, Carlos Dunga, era a San Siro per assistere in particolar modo alle prestazioni di Miranda, leader del suo Brasile e che vorrebbe fosse presente sia in Copa America che nelle sentitissime Olimpiadi casalinghe, con i verdeoro alla ricerca della prima medaglia dorata della loro storia.

Icardi

 

 

 

 

 

I propri desideri, però, non combaciano sempre con quelli degli altri. L’Inter, infatti, non è affatto propensa a lasciare il suo giocatore all’ex giocatore della Fiorentina per entrambe le manifestazioni, considerando che i giochi olimpici non sono contemplati dal calendario ufficiale della FIFA. Una mano, come afferma il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare dal Barcellona, che invece lascerebbe Neymar per le Olimpiadi più che per la Copa America. Con l’attaccante del Barca al seguito, rinunciare a Miranda diverrebbe più facile.

Discorso simile per Icardi: l’argentino non avrà spazio con la Seleccion maggiore, ma un suo posto nella rosa olimpica dovrebbe essere al sicuro. L’Inter cercherà però di opporre resistenza, considerando che le finali delle Olimpiadi rischiano di combaciare con un’ipotetica sfida ai preliminari di Champions, dove l’Inter potrebbe partecipare. Braccio di ferro Inter-Nazionali: a volte la storia si ripete, spesso.

Impostazioni privacy