Verso Juve-Inter, le probabili formazioni: c’è Kondogbia, confermato il 4-4-2. In attacco…

Nel posticipo serale dello Juventus Stadium, i nerazzurri saranno chiamati ad una prova maiuscola per strappare un risultato positivo e rilanciarsi in ottica Champions. Grande attesa per il big match, con i nerazzurri che proveranno a ripetere l’impresa del novembre 2012, in cui i bianconeri vennero sconfitti per 3-1.

QUI INTER: Mancini sa quanto sia fondamentale in ottica terzo posto ritornare dallo Juventus Stadium con un risultato positivo. Fondamentale il ricorso accolto per Kondogbia che formerà la coppia di centrocampo con Medel. Assente Brozovic per squalifica, Mancini riconfermerà il solido 4-4-2 attuato contro la Sampdoria con Biabany e Perisic confermati sugli esterni. Ballottaggio Eder-Palacio, con l’oriundo leggermente favorito per affiancare il capitano Icardi.

QUI  JUVENTUS: Bianconeri reduci dal martedì di Champions che ha portato alla rinuncia a Marchisio, causa infortunio alla coscia sinistra. A centrocampo conferma per Hernanes al posto di Marchisio e Sturaro favorito su Khedira, apparso affaticato martedì. Nel 3-5-2 che proporrà Allegri, ritornano Chiellini ed Alex Sandro.

 

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Icardi, Eder.
Panchina: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Telles, Popa, Felipe Melo, Santon, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Jovetic, Manaj. All.: Mancini

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
Panchina: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Khedira, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri

 

 

Impostazioni privacy