TS – Thohir vara il piano “Allegri”

Cinque vittorie su 21 incontri sono una statistica abbastanza impietosa, è il risultato delle gare dell’Inter sotto gli occhi di Erick Thohir, con 10 pareggi e 6 sconfitte. Il tycoon però ha intenzione di proseguire con Mancini, anche se la statistica delle partite comprende la precedente gestione, dando piena fiducia al tecnico jesino, un po’ come la Juve con Allegri nonostante un inizio di campionato balbettante.

Scrive Tuttosport che Mancini avrebbe preferito festeggiare davanti a Thohir il sorpasso nel terzo posto, invece la serata di Firenze è finita tra le polemiche per l’arbitraggio, con un silenzio stampa dovuto al non accendere ulteriormente gli animi.

In un momento in cui Thohir sta cercando, tramite Goldman Sachs, ingressi di nuovi soci, Roberto Mancini appare ancora l’uomo giusto, quello che con Mantovani era “l’allenatore in campo” e che come palmares vanta ancora un appeal europeo, il tutto però con i risultati del campo che allontanano l’Inter da quel vitale terzo posto che significherebbe Champions League.

Impostazioni privacy