Ljajic: “E’ arrivato il momento di mettere la testa a posto. Con il Verona gara difficile”

Intervistato da Inter Channel durante la trasmissione Inter Nos, Adem Ljajic ha parlato dell’attuale momento della squadra nerazzurra: “Siamo stati l’unica squadra a non avere un calo nei primi mesi di campionato, ma nel calcio esistono momenti difficili. La Juventus lo ha avuto all’inizio, un po’ anche il Napoli e ora tocca a noi. Ora dobbiamo mettere la testa a posto e allenarci duramente, sperando che con il successo di ieri si possa tornare a vincere con continuità”.

L’ex attaccante della Roma ha poi aggiunto: “Domenica avremo di fronte l’ultima in classifica, dobbiamo preparare bene la partita, perchè sarà molto dura, l’ultimo posto non significa nulla. Dobbiamo scendere in campo con intensità, come ieri, e cercare di vincere ad ogni costo, non c’è altro da fare. Il Verona fino alle scorse stagioni faceva benissimo, ora hanno vinto e in casa loro non è mai facile”.

Ljajic è poi tornato sulla vittoria di ieri, con l’ennesimo 1 a 0 stagionale, contro il Chievo: “Tante squadre contro di noi si chiudono bene, dobbiamo trovare la soluzione per vincere. Seculin è cresciuto alla Fiorentina, lo conosco molto bene: ieri ha fatto una buona partita e sono veramente contento per il suo esordio in Serie A”.

Una battuta anche sulla possibilità che l’Inter lo riscatti a fine stagione: “Io spero di rimanere all’Inter, ma è ancora presto per parlarne e la cosa importante è che la squadra faccia bene. Decideranno i dirigenti, a me farebbe piacere rimanere e spero di poterlo fare”.

Infine, un commento sul rapporto con i tifosi nerazzurri: “Ho un buon rapporto con loro, come tutti i miei compagni. Senza i tifosi il mondo del calcio non esisterebbe, lo sport è fatto per i tifosi. Io spero che vengano tutte le domeniche allo stadio per tifare per noi”.

 

Impostazioni privacy