Ts – Senza Champions ecco la smobilitazione nerazzurra

La domanda di inizio settembre era “Ma se l’Inter non si qualifica alla Champions che succede?“, lo spettro della risposta lo anticipa Tuttosport, via alla smobilitazione nerazzurra con le partenze dei big.

La base per creare una buona stagione 2016/17 parte obbligatoriamente da quella Champions che manca da 4 anni, il FPF incombe e quel passivo di 140 milioni rischia di far saltare tutto in aria. Gli accordi con Banega e Lavezzi senza Champions andrebbero riformulati, cosi come l’impossibilità di arrivare ad un big, per esempio quel Yaya Touré che arriverebbe a Milano un anno dopo il serrato corteggiamento di Mancini e che a causa dell’arrivo di Guardiola difficilmente resterà al City.

Senza Champions però occorrerà far cassa, Brozovic sarebbe destinato all’Arsenal, da non sottovalutare neanche le offerte per Murillo e naturalmente Icardi, oltre al fatto che l’Inter non riuscirebbe a riscattare Ljajic e Telles e dovrebbe sedersi col City per rinegoziare l’affare Jovetic.

Cosi, non solo per richiesta dei tifosi, all’Inter servono i tre punti e una sveglia immediata, anche perché chi insegue ha molta più fame.

Impostazioni privacy