Zanetti: "Dispiace per i tifosi. Non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo rimanere uniti e reagire"

Zanetti: “Dispiace per i tifosi. Non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo rimanere uniti e reagire”


Il vice presidente dei nerazzurri, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine del derby di Milano:

“Dispiace per i nostri tifosi, ci aspettavamo tutti un altro risultato. Purtroppo è arrivata una sconfitta, il campo ha detto questo, non dobbiamo cercare scuse o alibi, dobbiamo restare tutti uniti per reagire prendendoci le nostre responsabilità. Quando tutte le cose andavano bene due mesi eravamo tutti uniti, così lo siamo ora. Eder? È un giocatore importante che ci può dare una mano. Lui è un giocatore che può aiutare anche in fase difensiva, in questo momento però dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi, dopo queste due sconfitte. Dobbiamo restare compatti e lavorare insieme per uscire da questa situazione, già mercoledì si gioca e non c’è il tempo per lamentarsi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl