Zanetti: “Essere presidente onorario dell’Inter è motivo di grande orgoglio. Miranda simbolo di questa nuova Inter”

Durante la presentazione del libro “20 Gentleman“, l’eterna bandiera nerazzurra e ora presidente onorario del club Javier Zanetti, ha parlato ad Inter Channel sia del libro in questione che dell’attuale brillante stagione interista, evidenziando le chiavi di questo successo.

Questo è un premio che ha seguito il mio percorso con l’Inter,  esserne presidente onorario è sempre un grande onore. È un premio importante di questa città. Il legame con la Fondazione Pupi è molto forte, un lavoro molto bello”.

Come vede la squadra quiest’anno? “Quella col Genoa è stata una vittoria fondamentale, la squadra ha mostrato una grande reazione dopo l’immeritata sconfitta di Napoli. Vincere è sempre importante, ma ora dobbiamo affrontare un’altra gara difficile. Roberto e i ragazzi però si prepareranno al meglio. Se devo dire un nome simbolo è quello di Miranda. Con Murillo formano una coppia insuperabile, senza dimenticare i ragazzi come Ranocchia e Juan Jesus che hanno avuto meno minuti ma danno sempre il loro contributo. Ljajic? È un giocatore di grande qualità. Un grande punto di forza dell’Inter di quest’anno sono le tante alternative di uomini e moduli disponibili. Siamo una squadra solida, cresciuta di partita in partita. Stanno facendo un ottimo lavoro e speriamo di poter arrivare a Natale con un’Inter ancora più convincente”.

Impostazioni privacy