GdS – Insigne: “Higuain va menato? Prima dovranno prenderlo”

Il big match di lunedì si avvicina sempre di più. Uno dei protagonisti, che sicuramente non mancherà, è Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha già centrato la porta per ben 7 volte in questo inizio di campionato e con Higuain forma una coppia davvero straripante. Sulla Gazzetta dello Sport, sono riportate le parole dell’ex Pescara. Ecco qui cos’ha rilasciato al quotidiano milanese.

Ha già segnato a Juventus, Milan e Fiorentina: quanto darebbe per segnare anche all’Inter?
“Sarei molto soddisfatto, ma per farvi capire quanto tenga a questa partita, potrebbe anche segnare Reina”

Una partita che potrebbe lanciarvi da soli al comando: si immagina la festa al San Paolo?
“Se l’Inter è prima in classifica vuol dire che se lo sta meritando. È una grande squadra e, per batterla, servirà un grande Napoli e tutta la spinta dello stadio”

Questo è uno scudetto per due?
“È ancora troppo presto per parlare. Noi faremo di tutto per essere primi dopo lunedì. Ma per il momento le distanze in testa sono troppo brevi e le altre antagoniste potrebbero recuperare da un momento all’altro”

Dove si può colpire l’Inter?
“Per noi attaccanti non sarà facile: loro sono la migliore difesa del campionato. Ma anche per Icardi e compagni non sarà una passeggiata, la nostra difesa ha subito solo una rete in più di loro. Loro sono forti, ma non li temiamo”

Scherzando, Melo ha detto che per fermare Higuain c’è solo un modo: bisogna menarlo.
“Sì, può darsi, ma prima di menarlo dovranno riuscire a prenderlo…”

Impostazioni privacy