GdS – Inter, occhi su Grujic e Pjaca. Inter sempre più slava

Il periodo della vacche grasse in Italia e all’Inter è finito da un pezzo e per essere competitivi è necessario arrivati sui talenti prima degli altri, prima che siano già esplosi ed il loro cartellino diventi inarrivabile.

Ne sa qualcosa il ds Ausilio che, come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo aver visionato dal vivo a Cesena insieme a Roberto Mancini, Stefano Sensi e preso informazioni per il nuovo Yaya Tourè,  Kessié, da oggi sarà in terra slava con un osservatore e Dejan Stankovic per vedere le gare di Under 21 Slovenia-Serbia e Croazia-Spagna.

Due nomi su tutti sono quelli di Marko Grujic e Marko Pjaca.

Per quanto riguarda il serbo classe 1996, talento puro e centrocampista muscolare, ci penserà il Drago a tessere le trame di un possibile passaggio in nerazzurro.

Porte aperte invece per l’ala destra della Dinamo Zagabria,che l’Inter segue da ben due anni.
E’ considerato una vera freccia e potrebbe far molto comodo a Mancini. La stima è reciproca ed il giocatore, per bocca del suo procuratore, non chiuderebbe mai la porta ai nerazzurri
Nella fucina di talenti che è la nazionale Under 21 croata, gli occhi dell’Inter sono puntati anche su Nikola Vlasic e Ante Coric, entrambi classe 1997.
La curiosità riguarda la presenza di Mateo Kovacic con la nazionale dei piccoli. Ci sarà sicuramente tempo per un saluto tra la dirigenza nerazzurra e l’ex numero 10 passato alla corte delle Merengues.

 

Impostazioni privacy