GdS - Pirlo, si, no forse, cosi l'Italia si divide, ma Mancini..

GdS – Pirlo, si, no forse, cosi l’Italia si divide, ma Mancini..


La pazza idea di Roberto Mancini di riportare in Italia Andrea Pirlo sta avendo un clamore forse inaspettato. Dalle parole di Marotta: “Non accetterebbe, è troppo legato ai nostri colori” a quelle di Galliani: “Anche se sapessi qualcosa non ve la direi” fino a Conte che sarebbe molto felice di vedere il giocatore in Italia per preparare gli Europei.

La Gazzetta dello Sport riassume cosi le parole degli avversari, perché in questo momento fa paura che da un momento all’altro l’Inter metta sul banco un colpo di mercato degno di elevare centrocampo e autostima, con Mancini che vorrebbe un giocatore capace di far girare il possente reparto in mezzo al campo e con un giocatore del livello assoluto di Pirlo si inizierebbe a sognare qualcosa in più di un terzo posto.

In tanto clamore poi spunta il cambio di allenatore del NYFC, quel Patrick Vieira tanto legato a Mancini per via del passaggio a 34 anni al City, con l’ipotesi non remotissima di agevolare il ritorno in nerazzurro di Pirlo, ed in questa agevolazione rientra anche la sponsorizzazione mai smentita di Etihad che è padrona di City, NYFC e che tenta ora l’Inter, con gli uomini del Mancio che se dovessero arrivare a Natale in cima alla classifica vedrebbero un Thohir ancor più motivato e combattivo sul mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl