GdS – Non solo Pirlo, l’Inter a gennaio prepara 3 colpi

Il mercato invernale non inizia il 2 gennaio, quella è la data ufficiale ma le trattative a quel punto sono già in stato avanzato, cosi l’Inter vuole arrivare preparata subito, mettendo sul piatto la buona volontà di Thohir nel rinforzare la squadra, indipendentemente dal colpo Pirlo.

La Gazzetta dello Sport riporta le idee del mercato nerazzurro, per esempio Sofiane Feghouli, franco-algerino del Valencia in scadenza a giugno e che non trova l’accordo per il rinnovo del contratto, l’Inter lo sta monitorando sia per gennaio che per il mercato estivo, forte degli ottimi rapporti tra Thohir e Peter Lim.

Poi occhio ai colpi “in parcheggio“, cioè quei giocatori presi a gennaio e prestati a squadre italiane per accumulare esperienza in serie A, in questo contesto troviamo Marko Grujic, 19 anni regista della Stella Rossa. La spedizione in Serbia porta il nome di Dejan Stankovic per convincere il nuovo talento, con Ausilio che potrebbe dare la sterzata decisiva intorno ai 4,5 milioni per poi darlo ad un club che ha posto tra gli extracomunitari, per esempio il Chievo.

A destra, dove difficilmente verrà riscattato Montoya, salgono le quotazioni di Thomas Meunier, del Bruges e anche del centrale difensivo Aziz del Bursaspor, con Ranocchia quasi sicuramente destinato ai saluti.

Impostazioni privacy