GdS - Thohir, non solo bilanci ma anche acquisti, piacciono Pjaca e Kaya

GdS – Thohir, non solo bilanci ma anche acquisti, piacciono Pjaca e Kaya


L’appetito vien mangiando, forse la buona partenza dell’Inter ha ingolosito Erick Thohir, a gennaio si studiano 4 innesti per dar man forte alle speranze di Mancini di colpire il bersaglio grosso.

Un mercato, scrive La Gazzetta dello Sport, che andrà comunque bilanciato con i giocatori che non rientrano più nel progetto attuale, con l’obiettivo di completare e dar ulteriore competitività ad una rosa che punta l’ingresso in Champions.

Tra i viaggi in europa di Piero Ausilio, segnalato ieri a Zagabria per Dinamo-Olympiacos, nel taccuino finisce Marco Pjaca, vent’anni e ala sinistra croata oltre a Semih Kaya, centrale del Galatasaray, possibili acquisti in un mercato che ieri ha ufficializzato le entrate di 403mila euro dal Liverpool come contributo di solidarietà per Balotelli, 29 milioni per Kovacic dal Real Madrid e 11 per Hernanes, ma anche uscite pesanti come Kondogbia, 31 più bonus, Perisic 16, e Miranda, quest’ultimo con 4 milioni per il prestito e 11 da saldare nel 2017.

Tra le curiosità anche le minusvalenze, cioè quei giocatori svalutati rispetto al prezzo d’acquisto, con Taider ed Hernanes, ma anche Vidic, per il quale è stato anticipato l’ingaggio per inserirlo nel vecchio bilancio, questo però non si significa un pensionamento dell’ex capitano del Manchester United che anzi pare sia accelerando i tempi di recupero dall’intervento alla schiena.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl