Kovacic rincara la dose: "Sarei comunque andato via dall'Inter: Mancini non mi voleva e snaturava il mio modo di giocare"

Kovacic rincara la dose: “Sarei comunque andato via dall’Inter: Mancini non mi voleva e snaturava il mio modo di giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Mateo Kovacic scatenato in questi giorni, almeno per quanto riguarda le dichiarazioni pungenti. In un’intervista a Marca l’ex numero 10 interista rincara la dose contro il suo tecnico nerazzurro Mancini, di cui aveva parlato poco bene anche nei giorni scorsi (LEGGI QUI).

Ecco le sue ultime dichiarazioni: “Lasciare l’Italia per venire al migliore club al mondo è stata la decisione giusta per me. Sarei andato comunque via, Mancini non mi voleva e inoltre snaturava il mio modo di giocare: sono un centrocampista e quindi devo essere schierato in mezzo al campo, non altrove. Quindi avrei lasciato i nerazzurri in ogni caso, poi l’ho fatto per andare al Real Madrid…“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy