Jovetic: "Leggo cose assurde. Nessuna infiltrazione in Germania. Con Mancini.."

Jovetic: “Leggo cose assurde. Nessuna infiltrazione in Germania. Con Mancini..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno Stefan Jovetic senza peli sulla lingua ha deciso di fare chiarezza e dissipare ogni dubbio sulla sua condizione atletica e il rapporto con Mancini e l’Inter. Tramite un post sulle sue pagine ufficiali, condivise anche dalla società nerazzurra, l’attaccante del Montenegro ha risposto a tutte le voci che ogni giorno riempiono i media digitali e non. Ecco le sue parole:

“Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini.

Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società.

Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy