Domani ricomincia la Serie A anche per i nerazzurri di Roberto Mancini, che affronteranno nel posticipo l’Atalanta a San Siro. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il tecnico interista dovrà far fronte ad alcune assenze importanti.
INTER – I nerazzurri, oltre ai lungodegenti Vidic (3 mesi), Biabiany (3 mesi) e Dodò (60 giorni), probabilmente saranno costretti a non schierare dall’inizio Guarin, che si sta allenando a parte. La formazione dovrebbe dunque vedere Handanovic tra i pali, con Santon terzino destro e Juan Jesus adattato a terzino sinistro, mentre i centrali saranno i due nuovi acquisti Murillo e Miranda.
ATALANTA – La squadra allenata da Reja dovrà fare a meno di Cigarini in mezzo al campo (è stato operato e starà fuori 30 giorni): per il resto dovrebbe avere tutti i titolari a disposizione, schierando la propria squadra con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà ovviamente Sportiello; i quattro di difesa, da destra a sinistra, saranno Raimondi, Masiello, Cherubin e Dramé. I tre di centrocampo che scenderanno in campo sono Kurtic sul centrosinistra, Carmona sul centrodestra e De Roon al centro. I tre attaccanti, invece, saranno Gomez sulla sinistra, D’Alessandro sulla destra e Denis punta centrale.