Secondo derby stagionale quello di oggi tra Inter e Milan dopo la tounée in Cina e il primo scontro deciso dal super gol di Mexes.
La Gazzetta dello Sport racconta come le due squadre milanesi viaggino sullo stesso treno per Reggio Emilia e abbiano anche gli stessi desideri di mercato, completare la rosa con due attaccanti, da Perisic a Ibra e dare poi l’assalto alla Juventus.
Il vero obiettivo è quello di prevalere in campionato, cosa che impone il ritorno in Champions League e il respiro per le casse societarie, Berlusconi e Thohir non hanno badato a spese per i rinforzi ma ora chiedono risultati. Difficile che tra i giocatori di stasera passi inosservato Geoffrey Kondogbia, oggetto del desiderio di entrambe le squadre e approdato poi ai nerazzurri, con il Milan che poi non è rimasto a guardare e ha scelto di prendere Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Romagnoli, spendendo in tutto 83 milioni, 3 in più dei cugini nerazzurri che oltre al francese strappato a Galliani hanno inserito Murillo, Montoya, Miranda e Jovetic.
La rivoluzione manciniana ancora non è chiusa, si attendono ancora Felipe Melo e Perisic per il sorpasso nelle spese avvicinando quota 100 milioni mentre Adriano Galliani punta sempre al colpaccio Ibrahimovic considerando che il giocatore non considera neanche la corte del Galatasaray e che con Mino Raiola tutto può succedere.
This post was last modified on 12 Agosto 2015 - 08:45 08:45