Come riporta Marco Barzaghi, giornalista di SportMediaset inviato a Brunico per la seconda fase del ritiro nerazzurro, Marco Andreolli è vicinissimo all’approdo al Bologna.
Ausilio e Fassone, infatti, nel pomeriggio torneranno a Milano per definire alcune cessioni, in primis quella del numero 6 nerazzurro. Trattative calde anche per D’Ambrosio e Shaqiri, entrambi con vari estimatori in Germania. Lo Schalke 04 si è fatto avanti per il terzino ex Torino, in attesa che l’affare con lo svizzero si sblocchi, mentre proprio sull’ala mancina ieri è piombato il Borussia Dortmund.
Capitolo Guarin: la Juventus ha fatto un sondaggio per il colombiano, che piace particolarmente ad Allegri per la sua duttilità tattica. L’Inter, però, per ora ha risposto in maniera negativa a questi primi approcci.
This post was last modified on 4 Agosto 2015 - 13:31 13:31