Non solo mercato in entrata per l’Inter, ora viene il bello, mettere in uscita tutti quegli esuberi che la rosa nerazzurra ha presente.
Secondo La Gazzetta dello Sport è in arrivo oltre a Zukanovic anche un terzino, con Montoya e Felipe Luis tra i preferiti di Mancini ma con altri innesti la rosa da sfoltire è la priorità, anche perché in regime di Fair Play finanziario bisogna rientrare della spesa per Kondogbia.
Mancini ha in pratica messo tra i partenti un’intera rosa, ma bisogna vendere senza svendere, cioè farlo a determinate cifre e non perché sono esuberi.
Il primo nome nella lista partenti è quello di Kovacic, da tempo ha il Liverpool addosso ma sotto i 30 milioni l’Inter non lo vende, anche in prospettiva di una coppia con Kondogbia di prospettiva e di qualità, ma altri 7-8 giocatori potrebbero salutare, Puskas per esempio qualora ci fosse una punta in arrivo, aspettando offerte serie per Guarin, Hernanes e Juan Jesus.
Una parte del tesoretto dovrà essere ricavata poi da Kuzmanovic, destinato a Bundesliga o Premier, Obi, Khrin, Taider, Andreolli, Nagatomo, Donkor e uno tra D’Ambrosio e Dodò.
This post was last modified on 22 Giugno 2015 - 12:19 12:19