Inter, senti Hernandez: “L’anno prossimo voglio avere spazio, che sia a Manchester o altrove poco importa. Ho bisogno di…”

Javier Hernandez, attaccante messicano di 27 anni, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Real Madrid sebbene il suo cartellino appartenga al Manchester United. Nella stagione disputata con i blancos però il Chicharito ha avuto pochissimo spazio per esprimere le sue qualità, infatti già nei mesi scorsi era emersa la sua volontà di giocare di più.

La sua stagione in Spagna è terminata con 32 presenze (quasi sempre a gara in corso) condite da 9 gol e adesso il giocatore è di ritorno al Manchester United che però non sembra intenzionato a tenerlo. A questo punto è scontato che il messicano possa essere un obiettivo di molti club europei alla ricerca di un giocatore ancora relativamente giovane e comunque con una discreta esperienza internazionale e in Inghilterra si è parlato anche di un interessamento dell’Inter negli ultimi giorni.

In ogni caso, il Mirror ha riportato oggi delle parole interessanti del classe 1988, il quale avrebbe dichiarato il suo principale obiettivo per la prossima stagione: “L’anno prossimo ho bisogno di giocare. Nelle ultime stagioni ho avuto troppo poco spazio per esprimere le mie qualità e anche se a Madrid sono stato bene, avrei voluto più occasioni per mettermi in mostra. Sarei rimasto qui ma ora devo far ritorno a Manchester”.

Questo il commento legato al suo futuro: “Potrei anche restare allo United qualora dovessero puntare su di me. Se invece hanno altre intenzioni, posso andar via. Ripeto, la mia priorità è tornare a sentirmi importante per essere protagonista e in quel caso sarei felice, a Manchester o altrove poco importa”. Un messaggio importante in vista delle pretendenti, con il Manchester United che chiede circa 12 milioni per il cartellino del messicano.

Impostazioni privacy