Ausilio incontra l’agente di Kolarov, ma la trattativa sembra difficile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter continua a sondare il terreno per possibili acquisti della prossima stagione. Rafforzare la rosa di Mancini è l’obiettivo primario, ma non facilmente raggiungibile, visti gli ostacoli economici del club nerazzurro.

Nella giornata di oggi, si è tenuto l’incontro tra Piero Ausilio e Sergio Berti, procuratore di Aleksandar Kolarov. Come riferisce il portale online di Gianluca Di Marzio, il difensore 29enne del Manchester City sembrerebbe, però, fuori dalla portata dei nerazzurri. Al di là del fatto che il suo contratto col club inglese scadrà soltanto tra tre anni, bisogna anche considerare la sua richiesta di ingaggio, sicuramente troppo alta. Nonostante ciò, le speranze non sono del tutto azzerate: Kolarov conosce bene il calcio italiano grazie all’esperienza laziale e, soprattutto, conosce bene il Mancio che potrebbe convincerlo a trasferirsi ad Appiano Gentile.

Ausilio e company, intanto, trattano. Un difensore dell’esperienza di Kolarov servirebbe e come…

Fonte: Gianluca di Marzio

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy