Guido Carrillo potrebbe essere il prossimo rinforzo per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Estudiantes ha già dichiarato di voler trasferirsi in Europa e i nerazzurri al momento sembrano la squadra più vicina all’acquisto della giovane punta. Piccolo indizio a favore di questa voce, come riportato oggi da TuttoSport, deriva dai social: su Twitter infatti il giocatore è diventato follower di Javier Zanetti e del profilo ufficiale dell’Inter.
Altro dettaglio non di poco conto: nell’ultima partita giocata in maglia biancorossa in coppa nazionale, il giocatore si è lasciato andare a un malinconico pianto a fine gara (decisa da una sua doppietta) con annesse dichiarazioni nel post in cui ha dichiarato esplicitamente che quasi sicuramente è stata quella l’ultima partita giocata con la società argentina.
L’Inter è pronta ad affondare il colpo su Carrillo per renderlo il vice-Icardi e la trattativa, oltre a essere ben avviata, è anche favorita dalla presenza di Veron come presidente dell’Estudiantes e dalla carta Alvaro Pereira che dovrebbe essere riscattata dal club sudamericano.
This post was last modified on 7 Giugno 2015 - 13:39 13:39