GdS – Lazio-Inter, Klose è la bestia nera dei nerazzurri

Nella partita che vedrà impegnate Lazio e Inter allo stadio Olimpico, la retroguardia di Mancini dovrà porre particolare attenzione a Miroslav Klose che tornerà titolare nello schieramento di Pioli dopo la giornata si squalifica scontata contro l’Atalanta.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante tedesco ex Bayern Monaco ha castigato i nerazzurri negli ultimi due scontri a Roma e, strana coincidenza, in entrambi i casi ha segnato il gol decisivo al minuto 81. Nel primo caso si parla della sfida del 15 dicembre 2012 con Petkovic sulla panchina bianco-celeste e l’altra vittoria sempre per 1-0 risale al 6 gennaio 2014 quando sulla panchina laziale sedeva Reja.

Il giocatore che detiene il record di gol segnati nella storia dei Mondiali è stato decisivo nel grande 2015 finora disputato dalla squadra capitolina con 9 gol segnati in campionato per un totale di 12 in questa stagione di Serie A.

Proprio da gennaio, quando il tedesco è tornato titolare dopo il grave infortunio di Djordjevic, la media-punti della Lazio è aumentata dal valore di 1.6 della prima parte di stagione ai 2.2 con Miro in campo. Inevitabile dire che resta il pericolo numero uno anche per la partita di domani sera, visto il suo intramontabile fiuto del gol.

Impostazioni privacy