Ha appena firmato un contratto quadriennale con l’Inter e non esita a mostrare l’entusiasmo a la voglia di conquistare un posto a centrocampo.
Parliamo di Marcelo Brozovic, il quale ha rilasciato una breve dichiarazione, la prima nelle vesti di giocatore nerazzurro. Ecco le sue parole, riportate dal sito Vecernji List: “Dovrò competere per un posto con Gary Medel e Fredy Guarin, a volte con Mateo Kovacic. Siamo in quattro per tre posti a centrocampo, ma all’Inter ci sarà spazio per tutti. Sono convinto che giocherò molto“.
Tanto ottimismo per il connazionale di Mateo Kovacic, il quale lo aiuterà ad ambientarsi ad Appiano Gentile ed anche a Milano, visto che i due risiederanno nello stesso palazzo.
This post was last modified on 26 Gennaio 2015 - 17:15 17:15