Dopo i colpi Podolski e Shaqiri, il mercato dell’Inter non si ferma.
Il protagonista principale del mercato nerazzurro è Roberto Mancini, che dopo aver messo una parola importante per portare ad Appiano il tedesco e lo svizzero, si sta muovendo in prima persona per altri due colpi: Matija Nastasic e Lucas Leiva.
Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano, secondo calciomercato.com l’Inter si è già mossa con decisione e i contatti con i Reds sono in corso: si lavora sul prestito con diritto di riscatto.
Invece il discorso Nastasic, non è un’operazione semplice, sia chiaro: il difensore serbo, in scadenza di contratto con il City nel 2017, vale circa 15 milioni di euro e ha un contratto importante.
L’Inter ci proverà, contanto sul fattore Mancini e mettendo anche in preventivo, parallelamente, qualche cessione, magari anche importante, fra gennaio e giugno. In queste ore il City sta trattando la cessione di Nastasic con lo Schalke 04: i contatti sono avviatissimi, ma il giocatore non ha ancora dato il suo consenso, dopo aver saputo dell’interesse di Mancini. Vedremo…
This post was last modified on 9 Gennaio 2015 - 18:34 18:34