GdS – Zanetti: “Mancio? Si è già visto qualcosa di positivo”

La Gazzetta dello Sport odierna riporta le parole di Javer Zanetti alla festa per gli amici che da 13 anni sostengono la Fondazione Pupi: “Il nostro obiettivo è migliorare sotto l’aspetto umano ogni anno. Con Mancini si è visto qualcosa di positivo. Nelle prossime  3 gare speriamo di ottenere 3 vittorie per continuare la scalata, per tornare il più in alto possibile. Cosa serve? Serve pensare positivo, quando giocavo capitavano momenti difficili e solo con la mente rivolta all’ottimismo ne uscivi. I ragazzi lo sanno, lavorano quotidianamente con questo spirito”.

Nel frattempo alla cena di gala ci sono Cordoba, Andreolli, Carrizo, Palacio, Osvaldo e il tm Romeo. Verso le 23 spunta anche Massimo Moratti accolto con molti applausi. E Zanetti rimane volto vago su alcune domande di mercato: “Si parla di giocatori importanti, farebbero bene a qualsiasi squadra, ma adesso bisogna pensare alle prossime partite e poi con Roberto si faranno le dovute riflessioni. Noi come società dovremo solo stare vicino a Mancini e alla squadra in queste settimane”.

Infine una battuta su Osvaldo: “Lo conoscevo già, è pazzo (sorride Zanetti), ma dimostrerà il suo valore, così come Kovacic e Icardi. Sono il futuro, l’importante è che si sentano orgogliosi di indossare questa maglia”.

Impostazioni privacy