Inter - Dnipro, la situazione degli ucraini

Inter – Dnipro, la situazione degli ucraini


Giovedì sera sarà di scena al Meazza la quinta giornata di Europa League. Un risultato utile consentirebbe ai nerazzurri di qualificarsi al turno successivo. Una vittoria addirittura per avere già in tasca il primo posto. Di certo, gli ucraini non verranno in Italia per una passeggiata di cortesia, ma tenteranno il tutto e per tutto per riaprire in maniera drastica il girone, che vede l’Inter sopra di 4 punti rispetto alle altre tre squadre, lo stesso Dnipro, il Qarabag e il Saint.Etienne, appaiate tutte a 4 punti.

Prima della sosta gli avversari dell’Inter sono stati capaci di pareggiare contro lo Shakhtar, squadra che disputa l’attuale Champions League. Sabato sera, contro il Goverla Uzhgorod, dodicesimo a 9 punti in classifica in campionato, non ha saputo andare oltre l’1 a 1, andando in vantaggio ad inizio ripresa e facendosi recuperare dopo appena 3 minuti. Nel finale, anche l’espulsione di Kalinic, autore della rete del vantaggio.

Che la testa dei giocatori di  Myron Markevych fossero già al match di giovedì?




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl