Inter – Dnipro, la situazione degli ucraini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovedì sera sarà di scena al Meazza la quinta giornata di Europa League. Un risultato utile consentirebbe ai nerazzurri di qualificarsi al turno successivo. Una vittoria addirittura per avere già in tasca il primo posto. Di certo, gli ucraini non verranno in Italia per una passeggiata di cortesia, ma tenteranno il tutto e per tutto per riaprire in maniera drastica il girone, che vede l’Inter sopra di 4 punti rispetto alle altre tre squadre, lo stesso Dnipro, il Qarabag e il Saint.Etienne, appaiate tutte a 4 punti.

Prima della sosta gli avversari dell’Inter sono stati capaci di pareggiare contro lo Shakhtar, squadra che disputa l’attuale Champions League. Sabato sera, contro il Goverla Uzhgorod, dodicesimo a 9 punti in classifica in campionato, non ha saputo andare oltre l’1 a 1, andando in vantaggio ad inizio ripresa e facendosi recuperare dopo appena 3 minuti. Nel finale, anche l’espulsione di Kalinic, autore della rete del vantaggio.

Che la testa dei giocatori di  Myron Markevych fossero già al match di giovedì?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook